“Youth Orchestra per giovani musicisti”

SCADENZA : 20/02/2019

Fonte: eurodesk.it

Immagine: flashgiovani

Per i musicisti di età compresa tra i 18 e 25 anni, la Fondazione Teatro dell’Opera di Roma ha aperto la selezione per entrare a far parte della Youth Orchestra del medesimo Teatro, la nuova realtà giovanile istituita dal Dipartimento Didattica e Formazione del Teatro dell’Opera di Roma.

Le selezioni sono indette per gli strumenti: Arpa; Basso tuba; Clarinetto e clarinetto basso; Contrabbasso; Corno; Fagotto e controfagotto; Flauto e ottavino; Oboe e corno inglese; Percussioni; Tromba; Trombone basso; Trombone tenore; Viola; Violino e violino di spalla; Violoncello.

La nuova Youth Orchestra sarà impegnata in numerose attività didattiche ed artistiche e gli allievi idonei effettivi percepiranno una borsa di studio mensiel.

Le domande di ammissione dovranno essere compilate e giungere alla Fondazione Teatro dell’Opera di Roma entro mercoledì 20 febbraio 2019.

Cosa aspetti? Contattaci se vuoi essere supportato nella compilazione della domanda.

Se volete rimanere sempre informati cliccate sul “Mi Piace” della nostra pagina Facebook “Associazione Bios” o iscrivetevi alla nostra newsletter.