Project Management

L’associazione Bios si occupa del project management di progetti finanziati con fondi europei. La nostra pluriennale esperienza nella gestione dei progetti europei, ci permette di potere garantire ai nostri partner, siano essi pubblici o privati, un’efficace implementazione e gestione di tali progetti. Il nostro è un project management meticoloso, curato nei minimi dettagli, dalle prime fasi, quelle propedeutiche, fino alla rendicontazione finanziaria e chiusura finale. I nostri servizi in materia comprendono in particolare:

• Consulenza per il processo di candidatura e redazione dell’application form;
  • Supervisione tecnica del progetto;
  • Project Management strategico ed operativo;
  • Gestione del partenariato, confidence making e relazioni pubbliche;
  • Financial management, budgeting, reporting e rendicontazione;
  • Monitoraggio e review progettuale,etc..:
  • Auditing strategico e finanziario;
  • Segretariato tecnico ed amministrativo;
  • Supporto legale per preparazione capitolato di gara, contratti, gestione gare di appalto.

Sei interessato e vorresti maggiori informazioni? Cosa aspetti, non perdere altro tempo e Contattaci