Settori di Applicazione dei Virtual Tour e dove e come usarli

Con Bios360 vengono offerti servizi innovativi per la prossima evoluzione della Comunicazione e del Marketing Digitale, nei settori:

Come usare i Virtual Tour

Dopo aver realizzato le foto sferiche ad alta risoluzione (foto HDR), i fotografi professionisti di BIOS (in possesso del certificato google Street View) elaboreranno la fase di post produzione che prevede: la correzione dei colori e la pulizia delle singole immagini; il collegamento sequenziale tra le singole foto per la creazione del Virtual Tour; l’inserimento di informazioni e punti di interesse interattivi.  Inoltre, i Virtual Tour saranno immediatamente fruibili:

online, su Google Street View e/o sul proprio sito web e social network

offline, slegandoli dai Tour Virtuali di Google consentendone quindi l’utilizzo in qualsiasi occasione (si pensi ad una fiera o ad eventi in luoghi all’aperto)

Dove usare i Virtual Tour

Online

I nostri Virtual Tour si integrano facilmente con qualunque sito web, dunque basterà poco per includerlo sul proprio sito o su siti di settore, oppure per condividerlo sui social network o via SMS/WhatsApp/Telegram.

Dispositivi mobili

Con Bios360 è possibile portare con se il proprio Virtual Tour e renderlo visibile e navigabile anche in modalità offline. Il VT sarà facilmente accessibile con un tablet, con un monitor touch, con un totem interattivo, con una smart tv o con un Visore VR. Grazie ai vari dispositivi mobili, potrete presentarlo senza necessità di un collegamento ad internet, ad esempio: in un evento o fiera, ai vostri clienti o partners, ecc.

Materiale di stampa

Il link del Virtual Tour potrà essere inserito semplicemente all’interno di un QR CODE, che potrete applicare alla vostra immagine coordinata, adesivi, gadget e packaging, ed anche al materiale di stampa per la promozione della vostra attività, come: brochure, manifesti, carta intestata, bigliettini da visita, affissioni e insegne.

Bios360 è ideale per Attività, Enti e Strutture che desiderano coinvolgere gli utenti abbattendo le barriere spazio-temporali e trasportandoli direttamente nella propria realtà.

Bios360, in parte proposta anche con Google, permette all’utente di vivere un’esperienza coinvolgente con immagini immersive dal forte impatto emotivo, accessibili con tutti i dispositivi in commercio (smart tv, pc, tablet, smartphone, visori cardboard, ecc.)

Scopri i servizi di Bios360