I Benefici di avere il Virtual Tour

Fai crescere la tua attività, conquistando la fiducia dei clienti o visitatori con un Virtual Tour di alta qualità garantito con Bios360

Quando cercano un’attività, i consumatori si affidano a prodotti di mappatura nel 44% dei casi

In media, il 41% di queste ricerche porta a una visita in loco

studio ipsos

Le schede provviste di foto e tour virtuale hanno il doppio delle probabilità di suscitare interesse.

Dettagli dello studio

È stato condotto un sondaggio online sui consumatori che avevano cercato un ristorante o un hotel online nei 30 giorni precedenti su qualunque dispositivo.
È stato raccolto un campione di 1201 intervistati tra il 21 luglio e il 2 agosto 2015.

Sono state create versioni diverse di una scheda di attività commerciale locale (una per un hotel, l’altra per un ristorante) che includevano informazioni di base, foto e/o un tour virtuale. Per creare ciascuna versione sono stati utilizzati gli stessi media.

Agli intervistati è stato chiesto di visualizzare una delle diverse versioni per ciascuna attività in ordine casuale. Ciascun partecipante ha visualizzato:

-) 1 scheda hotel + 1 scheda ristorante; e

-) 1 scheda con tour virtuale + 1 scheda senza tour virtuale.

Nota: la presentazione di schede alternative è stata casuale e uniforme.

Dopo aver visualizzato ogni scheda, agli intervistati è stato chiesto di valutare il loro interesse per un’eventuale prenotazione.

Sono state aggregate valutazioni di schede diverse (con/senza tour) per capire in che misura i tour virtuali sono capaci di suscitare interesse per le attività in questione.

panoramica dello studio

Migliora la tua scheda di attività commerciale con Street View

Le attività con una scheda Google Business hanno:

Pubblica un Virtual Tour a 360° con servizi interattivi della tua realtà

Per offrire esperienze virtuali coinvolgenti che infondano fiducia nei visitatori prima del loro arrivo, affidati ai Professionisti Certificati Google dell’Associazione BIOS, per aiutarvi a creare un Virtual Tour con immagini di alta definizione e interattivi.

MODULO DI CONTATTO

Richiedi informazioni aggiuntive e fissa un appuntamento telefonico o via in video conferenza

Contact info

Associazione BIOS