Finanza Agevolata

Mettiamo a disposizione delle imprese tutte le nostre competenze ed esperienze maturate nella consulenza, presentazione, gestione e rendicontazione delle pratiche di Finanza agevolata. Ci occupiamo di intercettare tutti gli strumenti finanziari, europei, nazionali o regionali che possano contribuire alla nascita di nuove aziende a condizioni vantaggiose, aiutare quelle esistenti, incentivare la ricerca, o la realizzazione di progetti o investimenti innovativi, utili alle aziende per essere sempre al passo con i tempi e competitive sul mercato.

Il nostro compito non è solo il monitoraggio dei bandi e/o incentivi regionali, nazionali o comunitari, ma ci occupiamo noi di tutto, durante tutto l’iter burocratico finalizzato all’ottenimento del finanziamento, dalla predisposizione della documentazione relativa alla domanda di finanziamento agli studi di fattibilità, sino alla elaborazione della documentazione necessaria per la rendicontazione.

Siamo anche un’Agenzia accreditata da INVITALIA SpA per le pratiche Resto al Sud.

Di seguito a titolo esemplificativo ma non esaustivo un elenco di interventi di Finanza Agevolata:



Conosci già l’incentivo che fa al caso tuo, e vuoi essere ricontattato da un nostro consulente per avere maggiori informazioni e/o essere seguito durante tutto l’iter ? clicca qui per inoltrare la richiesta