“Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80.
Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane.
La cosa migliore da fare nella vita è mantenere la propria mente giovane ed aperta”-
Henry Ford

Consideriamo la formazione non formale complementare a quella formale, svolgiamo un’attività che contribuisca e miri alla promozione della crescita e dello sviluppo individuale e del territorio mediante iniziative e incontri pubblici di informazione e formazione, nonché mediante attività e interventi innovativi dal punto di vista metodologico e tecnologico, realizzati in partenariato con istituzioni e soggetti rappresentativi del mondo dell’istruzione, del terzo settore e dell’impresa, con lo scopo di favorire sinergie educative e occasioni di crescita economica e sociale, valorizzando le potenzialità creative delle giovani generazioni anche attraverso l’interazione tra educazione formale e apprendimento non formale.

Portiamo avanti da alcuni anni nel campo del miglioramento e riconoscimento delle competenze e delle qualifiche professionali L’Innovative training and Education System (I.T.E.S.), un modello sperimentale allo scopo di facilitare l’accesso al mondo del lavoro e allo sviluppo socioeconomico.

Organizziamo:

• Workshop;
  • Giornate informative, incontri formativi e di orientamento;
  • Masterclass;
  • Master di I° e II° livello, dedicati ai vari settori di interesse;
  • Webinar

Sei interessato al nostro servizio e vorresti maggiori informazioni? Cosa aspetti? Non perdere altro tempo