Volontariato in Turchia

SCADENZA: 20-06-2019

Il progetto di volontariato “Myself, my world in Antalya” nasce con lo scopo di educare la popolazione giovanile turca alla multiculturalità.  Realizzato in collaborazione con scuole e centri linguistici della città di Muratpaşa,  il progetto ha come obiettivo quello di migliorare l’inglese ed educare i giovani ad agire in maniera sostenibile.

Durante il progetto di 6 settimane, dal 24 Giugno al 6 Agosto a Muratpaşa, Turchia, il volontario si occuperà di:

• fare ricerche sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile e sulla diversità culturale da presentare agli studenti
  • gestire un gruppo di 5-7 persone con cui sviluppare contenuti da presentare alle classi
  • elaborare presentazioni sulla propria cultura
  • creare un evento alla fine del progetto per presentare i risultati ottenuti

Il costo di partecipazione per il programma Global Volunteer è di 300 euro. L’alloggio è incluso nella quota di partecipazione.

Cosa aspetti? Contattaci se vuoi essere supportato nella compilazione della domanda.