Progetto di volontariato “Synergy”con AIESEC

SCADENZA: 2-06-2019

Fonte: eurodesk.it

Hai sempre voluto un’esperienza diversa dalle altre che unisse la tua passione per il viaggio e la scoperta di nuovi posti al dare un contributo concreto al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile?

AIESEC ha attivato il progetto di volontariato “Synergy”, con durata dal 10 Luglio al 22 Agosto, a Itagui, in Colombia che mira alla sensibilizzazione e al raggiungimento dell’Obiettivo n°17: Partnerships for the Goals.

Il progetto ha lo scopo di sviluppare le capacità pratiche del volontario nella creazione ed esecuzione di progetti ad impatto sociale attraverso la pianificazione di campagne marketing, lavoro amministrativo e piani di raccolta fondi per rendere l’ONG più sostenibile. Il tuo lavoro contribuirà ad aiutare l’ONG a diventare più rilevante nella comunità e più sostenibile finanziariamente.

Le maggiori attività che svolgerai sono:

• Migliorare il processo amministrativo tramite la pianificazione e l’esecuzione di campagne marketing
  • Creare ed eseguire dei processi innovativi di fundraising
  • Pianificare le risorse finanziarie dell’ONG
  • Riportare all’ONG il tuo lavoro

La quota associativa per partecipare al programma Global Volunteer è di 300 euro. L’alloggio e un pasto al giorno sono inclusi.

Cosa aspetti? Contattaci se vuoi essere supportato nella compilazione della domanda.