Borsa di studio “Wanted Talent in Automotive”

Borsa di studio “Wanted Talent in Automotive”

Giunta alla sua terza edizione, torna la borsa di studio promossa da automobile.it creata per gli studenti meritevoli che vogliono mettersi alla prova e dimostrare il proprio interesse e la propria passione per il mondo dell’automotive e per le innovazioni digitali che coinvolgono questo specifico settore.

Il mondo dell’automobile è particolarmente propenso alle continue evoluzioni e ai cambiamenti apportati dal digitale, che si è ormai inserito in ogni processo: dalla ricerca alla decisione di acquisto del consumatore, fino allo sviluppo di nuovi prodotti e servizi. Per questo motivo è fondamentale ascoltare i giovani e incentivarli a dare il loro contributo dopo aver compreso le dinamiche e le sfide della trasformazione digitale.

La partecipazione alla terza edizione della borsa di studio “Wanted Talent in Automotive, del valore di 3.000 euro, è aperta a tutti gli studenti iscritti alle facoltà di Architettura e Design Industriale, Economia, Ingegneria, Chimica, Scienze e Tecnologie, Informatica, Scienze Statistiche, Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali con sede sul territorio italiano.

Scadenza: 13 dicembre 2019.

https://www.automobile.it/magazine/curiosita/borsa-di-studio-1683

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.