Premio James Dyson 2019

Premio James Dyson 2019

SCADENZA: 11-07-2019

Fonte: cosedicasa.com

Il James Dyson Award è un concorso internazionale di design che celebra, incoraggia e ispira le prossime generazioni di ingegneri. Si rivolge a studenti e neolaureati in ingegneria ed è promosso dalla James Dyson Foundation, l’ente di beneficenza di James Dyson istituito per ispirare la prossima generazione di ingegneri.

Tema 
“Progettare un prodotto in grado di risolvere un problema”

Candidatura
Le candidature saranno sotto forma di progetto caricato sul sito del Premio, che deve comprendere schizzi e immagini di modelli e prototipi che dimostrano il processo di ricerca e sviluppo. Inoltre deve essere presentata una descrizione del progetto, che sottolinea lo scopo e la funzione. Devono essere presentate due versioni, la prima nella lingua madre del candidato e la seconda in inglese. La descrizione non deve superare le 200 parole. I candidati possono presentare quanti progetti desiderano. Per poter caricare i propri materiali, è necessario prima registrarsi su: https://www.jamesdysonaward.org/how-to-enter/

Premi
Il James Dyson Award è l’occasione per farsi conoscere come inventore. Oltre a vincere un significativo premio in denaro, si avrà la possibilità di ricevere visibilità sui media per dare avvio alla propria carriera,  e magari anche raggiungere il livello di sicurezza necessario per lanciare il proprio business.

Se volete rimanere sempre informati cliccate sul “Mi Piace” della nostra pagina Facebook “Associazione Bios” o iscrivetevi alla nostra newsletter.