Premio Angelo Ferro per l’innovazione nell’economia sociale – edizione 2019

SCADENZA: 8 aprile 2019 alle ore 24.00

Fonte: Infobandi.cesvnet.it

La Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e Fondazione Emanuela Zancan, con il contributo di Intesa Sanpaolo hanno istituito il Premio per l’innovazione nell’economia sociale, in memoria del Prof. Angelo Ferro, scomparso il 13 marzo 2016.

Il premio sarà assegnato all’organizzazione che abbia dato un contributo significativo allo sviluppo dell’economia sociale, in qualsiasi campo di attività.

La partecipazione è consentita a tutti gli enti del Terzo Settore e l’ammontare annuo del premio è di 20.000 euro. La giuria potrà dividere il premio in denaro in due premi ex aequo di 10.000 euro cadauno.