Per Chi Crea 2019 – Bando 1: Nuove opere

SCADENZA: 5 aprile 2019 alle ore 23:59

Fonte: infobandi.csvnet.it

La Società italiana degli Artisti ed Editori propone il programma “Per chi crea”, tramite il quale intende favorire l’espressione creativa dei giovani, la valorizzazione del patrimonio artistico italiano e il superamento del cultural divide tramite quattro bandi con destinatari diversi.

In particolare il Bando 1 “Nuove opere” sostiene progetti per la creazione, produzione, edizione e fissazione di opere inedite di giovani autori, artisti, interpreti ed esecutori di età non superiore ai 35 anni residenti nel territorio italiano, operanti nei seguenti settori artistici: arti visive, performative e multimediali; cinema; danza; libro e lettura; musica; teatro.

Le risorse a disposizione per il bando ammontano a 2.488.000 euro ripartiti tra i sei settori artistici previsti.

Possono partecipare al Bando tutti i soggetti pubblici e privati ed in particolare ogni settore ha criteri di ammissibilità specifici.