Opportunità di tirocinio per professionisti dei media europei in lingue minoritarie

SCADENZA: 17/04/2019

Fonte: Infobandi.cesvnet.it

Image: assemblea.emr.it

La Commissione Europea -DG Mercato unico digitale- promuove tale progetto il cui obiettivo è quello di fornire ai professionisti dell’informazione che in Europa lavorano in lingue minoritarie di svolgere tirocini presso i più importanti canali/organi d’informazione dell’UE, situati al di fuori del loro Paese di residenza.

Il bando è rivolto a organizzazioni non-profit, organizzazioni internazionali, università, istituti d’istruzione, centri di ricerca, società dei media stabiliti negli Stati UE, che possono presentare proposte singolarmente o in gruppo.

La dotazione finanziaria prevista è di 500 mila euro.