Corpo Europeo di Solidarietà in Ungheria

L’associazione Egyesek Youth Association (EGY) sta per avviare un nuovo progetto con il Corpo Europeo di Solidarietà. Volontari da tutta Europa unitevi!

Quando: dal 1 Febbraio 2020 al 30Novembre 2020 (10 mesi)
Dove:  Szécsény, Ungheria.

Attività:

• organizzazione e realizzazione di laboratori di lingua inglese basati sulla creazione artistica per bambini e giovani locali;
  • preparare le lezioni per i giovani nelle scuole e nei centri comunitari;
  • realizzare attività volontarie che coinvolgano la comunità locale, ad esempio promuovendo stili di vita eco-sostenibili;
  • promozione delle attività dell’associazione con preparazione di materiale multimediale o campagne di comunicazione;
  • sostenere Egyesek nella logistica delle sue attività;
  • possibilità di sviluppare attività proprie per coinvolgere i giovani della comunità locale.
  • Profilo: Siamo alla ricerca di volontari entusiasti, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, che siano davvero motivati a lavorare con bambini, nell’ambito del volontariato e con voglia di lavorare in gruppo.
  • Come candidarsi: Compila il form online e invia CV + lettera motivazionale in inglese a volo@lunaria.org e lmtv@egyesek.hu, spiegandoci la tua esperienza e il tuo interesse per il progetto “Solidarity Roots” entro il 15 Novembre.

Info e Contatti: Lunaria
email: volo@lunaria.org