Corpo Europeo di Solidarietà a Francoforte

I partner dell’associazione tedesca ICJA cercano 1 volontario/a da coinvolgere in un progetto di lungo termine a Francoforte, supportato dal programma Corpo Europeo di Solidarietà.

I volontari saranno chiamati a supportare il lavoro dell’associazione durante la stagione dei campi di volontariato internazionale, saranno coinvolti in tutte le fasi dell’organizzazione della stagione dalla promozione alla valutazione finale.

Chi può partecipare?
Ragazzi/e tra i 18 e i 30 anni di età, con una buona conoscenza della lingua inglese e una base di tedesco, motivati a lavorare in un ambiente internazionale, flessibili e pronti a mettersi in gioco.
Dove e come?
Il progetto avrà una durata di 12 mesi a partire da fine Febbraio 2020 nella sede di ICJA a Francoforte. L’associazione ICJA garantirà l’ospitalità in un appartamento condiviso con altri volontari a Francoforte
Come posso candidarmi?
Per candidarti invia CV e e Application Form (in inglese o tedesco) a nell@icja.de e volo@lunaria.org entro il 4 Dicembre 2019.
Info e Contatti:
Lunaria