Resta in zona e realizza la tua impresa a Messina, con Resto al Sud

Hai sempre sognato di fare impresa nella tua città? L’associazione Bios e C.O.P. Unime ti aspettano il 18 febbraio dalle 9.00, all’Università degli Studi di Messina, per raccontarti come realizzare il tuo sogno con “Resto Al Sud” di Invitalia.

Ci vediamo alle 9.00 nell’Aula Cannizzaro del Rettorato per il convegno Invitalia dal titolo “RestaInZona e realizza la tua impresa a Messina – Resto al Sud e le sue modifiche introdotte con la legge di bilancio 2019”.

Subito dopo, dalle 12.30 fino alle 14.00, nella Sala dei Pericolanti del Rettorato, inizieranno gli “one to one” a cura di esperti di Invitalia, Associazione BIOS, Technology Transfer Office – TTO UNIME, ANPAL Sicilia e Giovani Imprenditori Sicindustria Messina, durante i quale sarà possibile ricevere consulenza gratuita su Resto al Sud, sulle opportunità lavorative e di creazione di impresa.

Sarà una ricca giornata rivolta principalmente a liberi professionisti, agli ordini professionali, alle PMI, ai laureandi e ai giovani laureati e trascorsa a contatto con i professionisti di Invitalia, dell’Associazione Bios (ente accreditato da Invitalia per Resto al Sud) e del COP UniMe – Centro Orientamento e Placement.
Un’occasione di confronto, di informazione e di acquisizione di nuove competenze!

Cogli l’opportunità di poter cambiare la tua realtà 😉

La partecipazione è gratuita, ma visti i posti limitati è necessaria la registrazione al link:

Scarica la locandina clicca qui