Community Requests – Richieste di contributo alla Coca-Cola Foundation

SENZA SCADENZA

Fonte:Infobandi.cesvnet.it

Image: Greenreport.it

Fin dalla sua creazione nel 1984, Coca-Cola sostiene la formazione dentro e fuori dalle aule scolastiche. Per rispondere alle mutevoli e crescenti sfide e opportunità che la società è chiamata ad affrontare, nel 2007 ha esteso il suo sostegno a programmi di educazione alla gestione sostenibile delle risorse idriche, di promozione dell’attività fisica e della corretta alimentazione, di riciclo delle risorse locali. Ad oggi la strategia della Fondazione è in linea con la politica di sostenibilità attuata dall’azienda e comprende l’emancipazione e l’imprenditorialità femminile.

Viene finanziata qualsiasi organizzazione il cui “fine solidaristico” sia riconosciuto in base leggi e alle disposizioni del proprio Stato. Rispondendo ai quesiti del questionario online “eligibility questionnaire” è possibile verificare se l’organizzazione è ammissibile.

Non è stabilito un limite massimo del finanziamento, che viene quantificato in dollari. Nel 2016 The Coca-Cola Foundation ha donato 72,6 milioni di dollari ad oltre 250 organizzazioni.

Per essere supportati nella redazione dell’idea progettuale e/o durante la gestione del progetto (pianificazione, gestione, coordinamento, attuazione, monitoraggio, rendicontazione, comunicazione, disseminazione) scriveteci compilando il modulo di richiesta informazioni.