Community Requests – Richieste di contributo alla Coca-Cola Foundation
SENZA SCADENZA
Fonte:Infobandi.cesvnet.it
Image: Greenreport.it
Fin dalla sua creazione nel 1984, Coca-Cola sostiene la formazione dentro e fuori dalle aule scolastiche. Per rispondere alle mutevoli e crescenti sfide e opportunità che la società è chiamata ad affrontare, nel 2007 ha esteso il suo sostegno a programmi di educazione alla gestione sostenibile delle risorse idriche, di promozione dell’attività fisica e della corretta alimentazione, di riciclo delle risorse locali. Ad oggi la strategia della Fondazione è in linea con la politica di sostenibilità attuata dall’azienda e comprende l’emancipazione e l’imprenditorialità femminile.
Viene finanziata qualsiasi organizzazione il cui “fine solidaristico” sia riconosciuto in base leggi e alle disposizioni del proprio Stato. Rispondendo ai quesiti del questionario online “eligibility questionnaire” è possibile verificare se l’organizzazione è ammissibile.
Non è stabilito un limite massimo del finanziamento, che viene quantificato in dollari. Nel 2016 The Coca-Cola Foundation ha donato 72,6 milioni di dollari ad oltre 250 organizzazioni.
Se volete rimanere sempre informati cliccate sul “Mi Piace” della nostra pagina Facebook “Associazione Bios” o iscrivetevi alla nostra newsletter.
Per essere supportati nella redazione dell’idea progettuale e/o durante la gestione del progetto (pianificazione, gestione, coordinamento, attuazione, monitoraggio, rendicontazione, comunicazione, disseminazione) scriveteci compilando il modulo di richiesta informazioni.