Borse di studio Bogliasco
SCADENZA: 15-04-2019
Fonte: wecanjob.it
Le Borse Bogliasco vengono assegnate a persone qualificate impegnate in tutte le arti e le discipline umanistiche senza alcuna restrizione di nazionalità, età, razza, religione o sesso.
Per poter ottenere la Borsa, il candidato deve dimostrare di aver conseguito risultati significativi nella sua disciplina, considerata la sua età ed esperienza. Vi preghiamo di notare che le Borse Bogliasco non vengono assegnate a studenti in corso di Laurea. La Fondazione predilige le domande provenienti dai candidati che dimostrano di essere a proprio agio a lavorare inseriti in un ristretto gruppo di accademici ed artisti di provenienza internazionale e multiligua.
Tutti gli anni vengono assegnate circa 50 borse di studio o residenze. La loro durata presso il Liguria Study Center va da 32 a 33 giorni e sono calendarizzate in base ai due semestri dell’anno:
– Autunno (da metà settembre alla terza settimana di dicembre)
– Primavera (inizio gennaio alla terza settimana di maggio).
Durante il soggiorno presso il Centro, i partner o i coniugi beneficiano di vitto e alloggio gratuito.
Le borse di studio Bogliasco comprendono la pensione completa e l’uso di uno studio privato. Il costo del trasporto da e per il Centro Studi Bogliasco è a carico dei Fellows e dei loro rispettivi coniugi / partner.
Se volete rimanere sempre informati cliccate sul “Mi Piace” della nostra pagina Facebook “Associazione Bios” o iscrivetevi alla nostra newsletter.