Borsa di studio per Master finanziario

Borsa di studio per Master nel settore finanziario

Organizzato dalla Camera di Commercio Italo-Lussemburghese, in collaborazione con House of Training (Istituto di formazione bancaria a Lussemburgo) e PricewaterhouseCoopers Academy, offre l’opportunità a giovani laureati di iniziare la propria carriera a Lussemburgo, prima piazza europea e seconda piazza mondiale nella gestione dei fondi d’investimento.

Il Master comprende 2 mesi intensivi di formazione in aula, in lingua inglese, seguiti da 3 mesi di stage (a partire da giugno 2020) presso prestigiose banche e società partners del corso di formazione. L’attività didattica è integrata da interventi di dirigenti di banche e società finanziarie presenti in Lussemburgo e da visite presso alcune istituzioni europee che hanno sede nel Granducato. Il Master si conclude con un Job Day, un’intera giornata dedicata ai colloqui individuali tenuti dai responsabili delle risorse umane delle società partner del Master.

Il Master è rivolto a laureati in economia, scienze politiche e giurisprudenza con una buona conoscenza della lingua inglese.

La quota d’iscrizione per partecipare al corso è di 6.500€ e sono disponibili 2 borse di studio.

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la propria candidatura attraverso il modulo di partecipazione da inviare a info@ccil.lu

Scadenza: 28 febbraio 2020