Stage retribuito all’estero con AIESEC (per futuri insegnanti)

SCADENZA: 18-07-2019.

Fonte: eurodesk.it

In Turchia, dal 1 Agosto 2019 al 1 Febbraio 2020  puoi dare una svolta al tuo futuro e prendere parte ad uno stage professionalizzante in azienda in campo educativo.

Il programma Global Talent, realizzato tramite  AIESEC, ti permette di muovere i primi passi nel mondo lavorativo, vivere un’esperienza internazionale in una realtà aziendale e mettere in pratica tutto ciò che hai imparato durante la tua carriera universitaria. Avrai, inoltre, la possibilità di metterti alla prova e sviluppare nuove competenze trasversali, sempre più richieste dalle aziende oggigiorno.

Il progetto ” Ideal Language School” ti permette di insegnare inglese, gestire i social media e tutta la parte di management nell’azienda İdeal Dil Merkezi, dal 1 Agosto 2019 al 1 Febbraio 2020 in Turchia.

I requisiti per poter partecipare a questo progetto sono un alto livello di inglese e un buon livello di utilizzo di programmi Window.

La quota associativa per partecipare al programma Global Talent è di 400 euro. La retribuzione mensile prevista è di 2000 TRY (valuta locale).

Cosa aspetti? Contattaci se vuoi essere supportato nella compilazione della domanda.