12° Premio Andrea Parodi

Contest internazionale di world music

La Fondazione Andrea Parodi promuove la nuova edizione del Premio omonimo per omaggiare il grande artista. La manifestazione si svolgerà dall’8 al 10 ottobre 2020 a Cagliari e in questa occasione i finalisti del Premio si esibiranno davanti a una Giuria Tecnica.

Il bando è aperto agli artisti di tutto il mondo e l’iscrizione è gratuita.

Fra i premi per il vincitore ci sono una serie di concerti e di partecipazioni ad alcuni dei più importanti festival italiani di musica di qualità. Inoltre, avrà diritto a una borsa di studio di 2.500 euro. Al vincitore del premio della critica andrà invece la realizzazione professionale del videoclip del brano in concorso, a spese della Fondazione.

Saranno molti e di grande rilievo gli ospiti del 12° Premio Andrea Parodi. Si alterneranno sul palco con i finalisti del contest numerosi artisti stranieri, provenienti da Polonia, Senegal, Spagna, Regno Unito, Togo, Tunisia e Usa.

Scadenza: 15 maggio 2020.