logo fotografo street view certificato

L’associazione Bios dal 2016 è certificata come fotografo Virtual Tour Google Street View, ed offre tra i suoi servizi la realizzazione di Virtual Tour. Cosa sono i Virtual Tour? Sono delle rappresentazioni interattive composte da sequenze di immagini panoramiche a 360°che consentono al visitatore virtuale di osservare la totalità dell’ambiente da diversi punti di vista. Questo strumento, è particolarmente facile ed apprezzato, non solo perché permette una visualizzazione completa di qualsiasi tipo di luogo, sia aperto sia chiuso, ma perché riesce sicuramente a  coinvolgere l’utente finale in un’esperienza senza dubbio più interessante rispetto alle semplici fotografie, in quanto non solo ci consente di avere una panoramica a 360° ma il Virtual Tour diversamente dalle foto ci permette anche la possibilità di osservare meglio ogni dettaglio degli ambiente che vengono visitati. L’associazione Bios offre questo servizio per:

• Pubbliche amministrazioni, enti pubblici, teatri,…;
  • Strutture ricettivi ed alberghiere, centri benessere e spa,…;
  • Agenzie immobiliari;
  • Attività ristorative.

Per realizzare il Virtual Tour Google Street View contattaci senza impegno. Saremo lieti di spiegarti nei dettagli come funziona, telefonicamente per email o anche di persona qualora preferisse. Sicuramente un incontro conoscitivo ci consentirebbe di poterle fornire un primo preventivo costruito sulle sue richieste. È importante per noi che il nostro cliente abbia le idee chiare sul servizio che offriamo a prescindere dal fatto che lo acquisti.