Virtual tour Google street view

L’associazione Bios dal 2016 è certificata come fotografo Virtual Tour Google Street View, ed offre tra i suoi servizi la realizzazione di Virtual Tour. Cosa sono i Virtual Tour? Sono delle rappresentazioni interattive composte da sequenze di immagini panoramiche a 360°che consentono al visitatore virtuale di osservare la totalità dell’ambiente da diversi punti di vista. Questo strumento, è particolarmente facile ed apprezzato, non solo perché permette una visualizzazione completa di qualsiasi tipo di luogo, sia aperto sia chiuso, ma perché riesce sicuramente a  coinvolgere l’utente finale in un’esperienza senza dubbio più interessante rispetto alle semplici fotografie, in quanto non solo ci consente di avere una panoramica a 360° ma il Virtual Tour diversamente dalle foto ci permette anche la possibilità di osservare meglio ogni dettaglio degli ambiente che vengono visitati. L’associazione Bios negli anni ha promosso costantemente l’utilizzo di questo strumento per contribuire allo sviluppo culturale e turistico del territorio, ed oggi, sicura del fatto che il Virtual Tour Google Street View sia uno strumento valido non solo per incrementare le visite di siti turistici, naturalisti, storici, culturali, ma anche uno strumento per aiutare le nostre aziende del territorio a fare crescere il proprio business. A titolo esemplificativo ma non esaustivo, il servizio di Virtual Tour Google Street View, che offre Bios, come fotografo certificato, si rivolge a:

• Pubbliche amministrazioni, enti pubblici, teatri,…;
  • Strutture ricettivi ed alberghiere, centri benessere e spa,…;
  • Agenzie immobiliari;
  • Attività ristorative.

Senza impegnotelefonicamente, per e-mail o anche di persona qualora preferisse, saremo lieti di spiegarti nei dettagli come funziona.

Sei interessato al nostro servizio e vorresti maggiori informazioni? Cosa aspetti? Non perdere altro tempo e Contattaci!

Se volete rimanere sempre informati cliccate sul “Mi Piace” della nostra pagina Facebook “Associazione Bios” o iscrivetevi alla nostra newsletter.