Finanza Agevolata

Mettiamo a disposizione delle imprese tutte le nostre competenze ed esperienze maturate nella consulenza, presentazione, gestione e rendicontazione delle pratiche di Finanza agevolata. Ci occupiamo di intercettare tutti gli strumenti finanziari, europei, nazionali o regionali che possano contribuire alla nascita di nuove aziende a condizioni vantaggiose, aiutare quelle esistenti, incentivare la ricerca, o la realizzazione di progetti o investimenti innovativi, utili alle aziende per essere sempre al passo con i tempi e competitive sul mercato.

Il nostro compito non è solo il monitoraggio dei bandi regionali, nazionali o comunitari, ma ci occupiamo noi di tutto, durante tutto l’iter burocratico finalizzato all’ottenimento del finanziamento, dalla predisposizione della documentazione relativa alla domanda di finanziamento agli studi di fattibilità, sino alla elaborazione della documentazione necessaria per la rendicontazione.

Di seguito a titolo esemplificativo ma non esaustivo un elenco di interventi di Finanza Agevolata:

• PO FESR SICILIA 2014/20
  • RESTO AL SUD INVITALIA
  • PSR SICILIA
  • MI.S.E MACCHINARI INNOVATIVI
  • MI.S.E. FABBRICA INTELLIGENTE
  • ISI INAIL 2018

Consulta la nostra sezione relativa ai Bandi ed Avvisi  per conoscere le ultime opportunità di finanziamento.

Per informazioni relative a bandi di finanza agevolata pubblicati, o in uscita, contattaci direttamente compilando il nostro Modulo di Contatto.

Se volete rimanere sempre informati cliccate sul “Mi Piace” della nostra pagina Facebook “Associazione Bios” o iscrivetevi alla nostra newsletter.